NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza calcio, doppia seduta, preso Franza

     

    Cosenza calcio, doppia seduta, preso Franza

    31 ago 11 Anche oggi una doppia razione di lavoro con annesso stage di ragazzi under per la truppa di Mister Patania. La giornata è iniziata con un blitz a Grosseto da dove è giunto il giovane portiere classe '93, Nunzio Franza, che si è allenato oggi con i compagni. Probabilmente debuttera' addirittura domenica prossima per la prima gara contro il Nola (Nuvla San Felice). Il tecnico oggi lo ha provato a difendere i pali della probabile formazione titolare che domenica scenderà in campo. Tutte le altre trattative sono ancora in ballo. Chiuso il discorso degli under con il giovane Douglas ('92) che potrebbe debuttare anche lui domenica esterno difensivo sinistro, continuano le trattative per un forte centrocampista di esperienza che arriva dalla Puglia (se ne parla tra domani e dopodomani) e una punta da affiancare a Mosciaro. Sfumato il copo gobbo Matteini. Il compagno Davide sembrava avviato verso la Reggiana ma sentito per telefono pare abbia deciso addirittura di appendere le scarpette al chiodo. Con lui Fiore aveva incassato una mezza promessa. Ma gli ultimi ragionemnti sui meccanismi degli under e l'arrivo di Franza potrebbe far saltare il suo arrivo, Un filo sottile di speranza rimane. I telefoni di Leonetti e Fiore continuano a squillare perchè il discorso organico ancora non è stato chiuso. In D è possibile fare ancora altri acquisti tra recessioni e over. Anche per questo motivo, oltre agli improvvisi impegni del Sindaco, è saltata la presentazione della squadra in Comune. Di sicuro lo staff tecnico, d'accordo con il tecnico, non sta con le mani in mano. Sul campo, intanto, dopo il lavoro di questa mattina svolto dal prof. Bruni ed orientato sempre sui carichi da preparazione, Mister Patania ha messo insieme i disponibili per la gara di domenica. Franza in porta, Parisie e Ciano centrali, Douglas e Bruno sule fasce. A centrocampo Rapisarda, Provenzano e Castellano. In avanti Mosciaro, Gerace e Rampazzo. Prove che probabilmente potranno subiere qualche modifica in chiave under. A bordo campo si è rivisto Roberto Novello che ha avuto un incontro con Fiore. Il laterale d'attacco potrebbe trovare un accorso. Si parla. Saltato D'Allocco l'altro arrivo potrebbe essere il centrale difensivo che cercava il tecnico. A parte hanno lavorato Potestio e Naccarato. Fermo Biondo. Fiore, Scigliano e Ramunno hannno gicoato con la squadra sparring partner vista la loro squalifica per domenica. Domani è prevista una partitella in famiglia sul terreno del San Vito.

    Patania catechizza i suoi

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore