NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il 13 a Catanzaro apre il Campionato italiano di nuoto D.I.R.

     

     

    Il 13 a Catanzaro apre il Campionato italiano di nuoto D.I.R.

    06 mag 10 Sarà il Complesso Monumentale del San Giovanni a dare il via alla seconda edizione dei Campionati Italiani di nuoto D.I.R. organizzati dall’Associazione Alveare Sport A.S.D. Catanzaro. Il 13 Maggio alle ore 18.00 con la conferenza stampa e la presentazione ufficiale dell’evento, la città di Catanzaro e le autorità locali daranno il benvenuto ai rappresentanti, alle squadre partecipanti, agli organi federali e a quanti ruotano intorno alla manifestazione Nelle giornate successive del 14, 15 e 16 Maggio il Campionato vivrà momenti intensissimi di gara, integrazione e divertimento. La prima giornata, il 14, si aprirà alle ore 09.00 con una cerimonia articolata: sfilata dei portabandiera di Regione, Provincia e Comune, accensione del braciere olimpico e inno nazionale. A seguire e fino alle ore 18.00 avrà inizio il momento agonistico. Anche i giorni del 15 e 16 Maggio saranno momenti dedicati interamente alle gare che, come da programma predisposto dall’organizzazione, si concluderanno alle ore 13.30 della data finale, il 16, con premiazione di chiusura. Nei giorni di permanenza tutti i partecipanti, dopo le sfide giornaliere, potranno concludere le loro serate con momenti di aggregazione, vicini allo spirito dell’occasione che crediamo preziosissima, per le possibilità di integrazione e confronto.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Sport"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

ShinyStat Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore