NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, 19 convocati, in vendita biglietti per la trasferta

     

     

    Cosenza, 19 convocati, in vendita biglietti per la trasferta

    29 apr 10 Allenamento qeusto pomeriggio al San Vito per quanti non hanno giocato e ramanzina del tecnico nel chiuso degli spogliatoi. Dopo la gara di Coppa Italia evidentemente, nonostante i progressi, gli errori non sono piaciuti al tecnico. Intanto bisogna poratre a termine il campionato evidatndo la giostra dei play out. Al Cosenza serve un punto per avere la matematica certezza di non incapparci. Sul cammino due partite della vita: Portogruaro in lizza per vincere il campionato e Taranto invischiato nelal lotta per non retrocedere. Du gare difficili che non promettono niente di buono. Così il tecnico dopo le polemiche di coppa ci teine e finire questo campionato nel migliore dei modi. Intanto alla fine della seduta di oggi ha diramato l'elenco dei convocati. Sono 19: Ameltonis Gabrieli Amico Fanucci Di Bari Chianello Maggiolini Scognamiglio Bernardi Ungaro De Pascalis De Rose Giardina La Canna Marsili Virga Biancolino Olivieri Scotto. I rossoblù periranno domani mattina, venerdì. alla volta di Venezia dove si alleneranno e rimarranno in ritiro. Per la gara la società fa sapere ai tifosi che andranno in trasferta che che "i biglietti del settore ospiti (totale capienza 1.330 spettatori) dello stadio “Mecchia” di Portogruaro, validi per la gara di campionato Portogruaro- Cosenza, in programma domenica 2 maggio alle ore 15, sono in vendita presso il RedBlue Store di viale Magna Grecia fino alle ore 12 di sabato primo maggio e in tutti i punti vendita del territorio nazionale del circuito di biglietteria Etes.
    Il costo del biglietto è di 12 euro più 2 euro di prevendita.
    Si fa presente che sabato 1 maggio, festa dei lavoratori, il RedBlue Store resterà aperto al pubblico solo la mattina dalle ore 9 alle ore 12".

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Sport"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore