NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corigliano Volley ingaggia Di Giorgio, Porcello, Dipasquale

     

     

    Corigliano Volley ingaggia Di Giorgio, Porcello, Dipasquale

    09 ago 10 Il roster del Corigliano Volley è ormai quasi del tutto completo. Negli ultimi giorni, infatti, il ds De Patto ha perfezionato gli ingaggi del palleggiatore Giovanni Di Giorgio, del centrale Filippo Porcello e dello schiacciatore Dionisio Dipasquale. Sostanzialmente, quindi, per definire il parco giocatori del club rossonero manca soltanto un altro centrale, pedina che a breve sarà inserita nel gruppo a disposizione di coach Nacci. Per quel che riguarda i nuovi arrivi, Di Giorgio ha militato lo scorso anno a Reggio Calabria, in B1, ed è originario della provincia di Caserta. Dipasquale, invece, rappresenta un po’ un ritorno, visto che faceva parte del roster d’A2 della Volley Corigliano che avrebbe dovuto affrontare la stagione 2008/09 (prima che ad ottobre del 2008 si materializzasse il ritorno del club ausonico). Alto 194 centimetri, classe ’88, Dipasquale è originario di Ragusa. Ha già avuto esperienze in B1 con il Bastia Umbra ed ha militato in B2 con il Perugia e il Gela.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Sport"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

ShinyStat Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore