HOME, Torna alla pagina Indice
Citta' di Cosenza , Torna alla pagina Indice
Dir.resp. Pippo Gatto
Home . Cronaca . Università . Sport . Politica . Link . Cultura . Spettacoli . Calcio . Forum . Meteo .
Hinterland
 Rende
 Castrolibero
 Castiglione
 Servizi on Line
 Segnala i problemi 
 Famacie di Turno 
 Gare e Appalti 
 Bandi e Concorsi 
 Cinema 
 Scrivi alla Redazione 


 
 Turismo
 I Monumenti
 Mappa dell'Hinterland
 Centro Storico
 Notizie per i visitatori
 Rubriche
 Alimentazione
 Ambiente
 Attualità/Cronaca
 Consumatori
 Cronaca Rosa e Gossip
 Cultura
 Diritti del Cittadino
 Economia e Finanza
 Innovazione e Tecnologia
 Politica e Sociale
 Servizi Speciali e Dossier
 Sindacati
 Spettacoli
 Sport
 Partecipativi
 Chat
 Forum
 Scienza
 Informatica
 Innovazione
 Scienza
 Associazioni
 Salute
 Prevenzione
 Sanità e Salute
 Scuola e Giovani
 Scuola
 Musica
 Università




Previsioni: Epson Meteo

    Condividi su Facebook

Cosenza, arriva Biancolino

Il Cosenza chiude col botto, ingaggiato l’attaccante Biancolino. A Ten i diritti TV. Scotto “Ho scelto Cosenza”

26 ago 09 Lo staff dirigenziale del Cosenza Calcio mantiene le promesse e chiude col botto la sua campagna acquisti per la stagione 2009/10 ingaggiando il bomber Raffaele Biancolino, 32 anni, bruciando sul filo di lana, Avellino, Spal e Verona e il forte centrocampista Valerio Virga, 23 anni. I due ultimi colpi di mercato si affiancano a Giardina e Marsili che si stanno già allenando con il gruppo. In uscita il centrocampista Domenco Fabio, 21 anni, passato al Sambiase. La presentazione degli acquisti verrà fatta ufficialmente alla stampa (diretta web) domani mattina al San Vito direttamente dal Presidente Giuseppe Carnevale, dal AD Pino Chianello e dal DG Massimiliano Mirabelli. Con questi quattro acquisti l’organico del Cosenza è praticamente al completo e coperto in ogni ruolo. Intanto, mentre per venerdì è stato fissato l’incontro con la Provincia di Cosenza, sponsor istituzionale dei lupi, dove verranno presentate le maglie ufficiali, l’emittente televisiva TEN Teleuropa Network si è aggiudicata i diritti ufficiali per l’esclusiva delle gare del Cosenza calcio in differita.

Scotto. Nel pomeriggio l’incontro con la stampa del giovane attaccante Luigi Scotto (nella foto), giovane promessa del calcio nazionale, giunto alla corte di Toscano dalle file del Genoa. Per lui un inizio di preparazione tribolata a causa di un infortunio ch lo ha tenuto fermo per venti giorni, ma grazie alle cure dello staff medico guidato dal Dott. Pino Canonaco, domenica ha fatto il suo debutto in un campionato professioni stico nella gara contro la Spal. “Poco più di dieci minuti che mi hanno riempito di gioia”. Un debutto che è piaciuto al tecnico che crede in lui. “Molte società mi volevano, ha poi aggiunto il giovane attaccante, ma ho preferito venire a Cosenza”. Conscio del fatto che li davanti c’è una gran folla ed una gran concorrenza “vorrà dire che chi sta meglio giocherà e io ce la sto mettendo tutta”. Carattere sbarazzino, sardo di Sassari, dal carattere molto gioviale e pronto alla battuta il giovane attaccante rossoblù ci ha rilasciato questa videointervista video.

L'intervista video di Scotto

Allenamento. Oggi gran lavoro per tutto lo staff dei lupi. In mattinata, subito aggregato alla rosa l’ultimo arrivato Massimiliano Marsili (nella foto), gran caldo e sudate a gogo con ritmi atletici elevati sotto la guida dei mister Bruni e Del Morgine. Nel pomeriggio, pasticcini per tutti i compagni offerti dal neo acquisto Salvatore Giardina e allenamento sul campo grande del San Vito dove Mister Toscano ha disposto i giocatori in campo provando e riprovando meccanismi tattici. Sotto osservazione i nuovi arrivati. Fermi Bernardi (per un pestone ricevuto a Ferrara) e Musca tenuto a riposo precauzionale per una botta al ginocchio. Domani pomeriggio partitella infrasettimanale sul campo dell’Azzurra.

Le nuove panchine interrate debutteranno domenica

Toscano dispone i giocatori

Ciccio Mortelliti, pronto je...

Scatti e sudate, Toscano osserva

e , sopratutto, grida ....

 

Home . Cronaca . Università . Sport . Politica . Link . Cultura . Spettacoli . Calcio . Forum . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Reg. Trib. CS n.713 del 28/01/2004
Tutti i dati e le immagini presenti sul sito sono tutelati dalla legge sul copyright
Il loro uso e' consentito soltanto previa autorizzazione scritta dell'editore

Per una migliore visualizzazione del portale si consiglia uan risoluzione di 800x600 punti