NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Naccarato "Esito positivo riunione PD è buona notizia"

     

     

    Naccarato "Esito positivo riunione PD è buona notizia"

    04 ott 15 "L'esito della riunione del Pd calabrese di ieri, con l'abile regia di Marco Minniti, la determinazione di Mario Oliverio e l'impulso di Ernesto Magorno è davvero una buona notizia per la Calabria". Lo afferma in una nota il senatore Paolo Naccarato. "L'unità del Pd, a Roma come in Calabria, soprattutto in questa confusa fase politica, è un requisito decisivo - aggiunge - ed essenziale per una robusta azione di governo che deve avere come obiettivo il riscatto e rilancio della Regione sul piano economico, sociale, culturale e politico e per assicurare alla grande stagione delle riforme, l'indispensabile vigore e la necessaria irruenza per rompere incrostazioni anacronistiche ed insopportabili. All'insegna del forte cambiamento e della discontinuità. Dopo quella che è stata definita la "Pax Democratica" (che spero davvero ponga fine ad inutili e autolesionistiche polemiche) bisogna ora ben preparare il confronto con il Governo Nazionale in vista del Masterplan che Matteo Renzi vuole definire per mettere la Calabria nelle migliori condizioni di fare un vero e proprio salto di qualità in avanti risolvendo una volta per tutte le maggiori criticità che fin qui hanno fortemente penalizzato il territorio". "Si conferma così - conclude Naccarato - ancor più necessaria ed urgente, anche in vista della legge di stabilità, una convocazione degli Stati generali dei sostenitori della Giunta Oliverio perché insieme bisogna vincere una volta per tutte le sfide che ancora pesano come macigni sulle prospettive di sviluppo e sul futuro della regione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore