NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rimborsopoli: sit in M5S a Reggio: "Mario dimettiti"

     

     

    Rimborsopoli: sit in M5S a Reggio: "Mario dimettiti"

    01 lug 15 Attivisti del Movimento Cinquestelle provenienti da diverse zone della Calabria, stanno dando vita a Reggio ad un sit-in davanti alla sede del Consiglio regionale per protestare contro l'esecutivo guidato da Mario Oliverio. "#MarioDimettiti" è scritto su uno striscione srotolato dai manifestanti che parlano anche di adesioni da Catanzaro, Lamezia, Amantea. Gli attivisti, imbracciando bandiere del movimento, stanno urlando slogan per chiedere le dimissioni del Governatore per le conseguenze dell'inchiesta della Procura di Reggio Calabria sulla gestione dei fondi dei gruppi consiliari della Regione nel periodo tra il 2010 e il 2012, che ha portato all'arresto e alle successive dimissioni anche di un assessore in carica. "L'inchiesta Rimborsopoli - afferma Paolo Frascati attivista M5s - si andrà a espandere e bisogna fare un lavoro anche a ritroso nel tempo per ricostruire che fine hanno fatto i soldi dei calabresi. Mister Mario ha fatto scelte politiche in contrasto con la volontà popolare e anche in contrasto con alcuni suoi compagni di partiti. Ha agito con arroganza e senza rispetto. Si è dimostrato incompetente, irresponsabile politicamente e moralmente".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore