NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scalzo: riduzione voli Lamezia-Milano grave danno

     

     

    Scalzo: riduzione voli Lamezia-Milano grave danno

    28 gen 15 "La riduzione dei collegamenti aerei operati da Alitalia tra Milano Linate e Lamezia Terme è un grave danno cagionato a tutta la nostra regione. Il management della compagnia della Magliana riveda una decisione che non ci sembra risponda ad alcuna logica di mercato, considerata l'alta redditività della tratta". Lo afferma il presidente del Consiglio regionale della Calabria, Tonino Scalzo, in relazione alle notizie fornite da Sacal in ordine al mantenimento di un unico volo diretto dal "Forlanini" allo scalo internazionale di Sant'Eufemia. "Stentiamo a comprendere tale scelta - prosegue Scalzo - anche alla luce dei rilevanti flussi di viaggiatori che si sposteranno tra il capoluogo lombardo e la nostra regione soprattutto dal mese di maggio. Oltre al consueto aumento del numero dei passeggeri che caratterizza il periodo primaverile ed estivo, infatti, va considerata l'apertura dell'Expo di Milano. Francamente la penalizzazione di Lamezia ci sembra discutibile non solo dal punto di vista sociale, ma anche sul versante industriale". "A Lamezia non è applicabile - conclude il presidente del Consiglio regionale - la stessa politica di tagli di altri scali periferici che non hanno gli stessi numeri di un aeroporto in costante crescita ormai da molti anni"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore