NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Elezione Scalzo a Presidente, reazioni e commenti

     

     

    Elezione Scalzo a Presidente, reazioni e commenti

    08 gen 15 "Al neo Presidente del Consiglio regionale della Calabria, Antonio Scalzo, giungano i miei auguri e le mie congratulazioni per la prestigiosa elezione conseguita". Lo afferma il presidente della Provincia di Vibo Valentia, Andrea Niglia. "Sicuri - aggiunge - che l'equilibrio e lo spirito di abnegazione che hanno caratterizzato, in questi anni, l'operato politico dell'onorevole Scalzo, si riveleranno doti preziose nell'esercizio di un ruolo istituzionale così delicato ed importante. E altresì certi che, nell'interesse della Calabria tutta, unitamente al presidente Oliverio, saprà operare al meglio per dare risposte immediate alle istanze di cambiamento richieste dai calabresi".

    "Desidero rivolgere il mio personale in bocca al lupo e il mio augurio di buon lavoro al neo Presidente del Consiglio Regionale, Tonino Scalzo ai Vicepresidenti e a tutti i membri dell'ufficio di Presidenza per il percorso finalmente avviato della X legislatura e colgo l'occasione per estendere a tutti i Consiglieri e al Presidente della Giunta Oliverio". Lo afferma in una nota il consigliere comunale di Lamezia Terme, Nicola Mastroianni. "Il compito - aggiunge - a cui è chiamato a rispondere il neo Presidente Scalzo è di oggettiva complessità per la particolarità del momento e, soprattutto, per le grandi ed esasperate emergenze che attanagliano quotidianamente la nostra terra e i cittadini calabresi; un compito meritorio che Tonino Scalzo dallo scranno di Palazzo Campanella saprà certamente condurre con la sua innegabile competenza e sobrietà che lo contraddistingue. L'elezione di Tonino Scalzo alla guida della massima assise calabrese è motivo di orgoglio e la scelta compiuta è un segnale che personalmente reputo molto importante per il futuro della Calabria e, soprattutto, per la città di Lamezia Terme che da qui a breve sarà chiamata a scegliere la nuova amministrazione cittadina".

    Massimo Colosimo, presidente della Sacal, ente gestore dell'Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme, esprime le sue felicitazioni per l'elezione di Antonio Scalzo a Presidente del Consiglio regionale. "Auguro buon lavoro - afferma Colosimo - al neo Presidente del Consiglio, Antonio Scalzo, con l'auspicio che, da conoscitore del territorio verso cui nutre profondo attaccamento, nel rispetto della sua funzione di organo super partes, ci accompagnerà nel cammino per lo sviluppo dell'Aeroporto di Lamezia Terme, porta d'accesso della Calabria e moderna struttura per la valorizzazione dell'intero tessuto economico e culturale calabrese. Sacal è pronta a condividere il 'Patto per la crescita' e lavorare in sinergia per lo sviluppo del territorio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore