NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Caridi "Quali accordi dobbiamo aspettarci dalla Regione in futuro?"

     

     

    Caridi "Quali accordi dobbiamo aspettarci dalla Regione in futuro?"

    08 gen 15 "I primi riscontri di questa nuova legislatura regionale mi inducono a pensare che ci sia davvero il nuovo che avanza". Lo afferma il Senatore Antonio Caridi, del gruppo Gal. "Non serve esaminare nel dettaglio le prime votazioni - aggiunge - basta guardare a come si sono svolte e a cosa hanno portato. Avevo già messo in guardia tutti sulla presenza di 'disturbatori' del presidente e mi pare di aver azzeccato perfettamente, nonostante i tentativi di Oliverio di negare qualsivoglia inciucio. Ritengo molto lucida l'analisi del consigliere Irto e credo che siano sempre più chiari agli elettori i motivi per cui ho lasciato il Nuovo Centro Destra. Mi sento di augurare buon lavoro a tutti i consiglieri regionali, in particolare a quelli di opposizione, anche se c'è davvero poca chiarezza sul ruolo che alcune forze politiche interpreteranno nei prossimi 5 anni. La mia domanda al segretario del Pd è la seguente e vorrei una risposta trasparente: gli accordi posti in essere fino ad oggi prevedevano solo l'elezione dell'ufficio di Presidenza del Consiglio oppure dobbiamo aspettarci altro? Fermo restando che attendo di conoscere la Giunta regionale, a quasi due mesi dalle elezioni". "Vorrei - prosegue Caridi - lanciare un sasso nello stagno, sperando di non colpire nessuno: se fosse stata la vecchia amministrazione a temporeggiare per così tanto tempo, in attesa di modificare lo statuto per formare una Giunta personalizzata, come saremmo stati trattati mediaticamente? Di fronte a questo quadro, è sempre più evidente l'esigenza di ricostruire un centrodestra trasparente in grado di fornire risposte e dotato di una leadership carismatica e lungimirante".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore