NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno "Evitare soppressione caserma polizia di Cetraro"

     

     

    Magorno "Evitare soppressione caserma polizia di Cetraro"

    02 gen 15 "Deve essere fatto tutto il possibile affinché non sia resa operativa la soppressione del posto di Polizia di Cetraro, la cui chiusura rappresenterebbe un fatto gravissimo per le sicurezza dei cittadini e per il segnale negativo che giungerebbe in un territorio che vede storicamente la presenza di gravi fenomeni di criminalità organizzata". Lo afferma, in una nota, il segretario del Pd Calabria Ernesto Magorno, componente la Commissione parlamentare Antimafia e la Commissione Giustizia della Camera. "Rivolgerò un'parlamentare al Ministro dell'Interno - prosegue - chiedendo che siano riviste le ragioni che hanno portato al decreto di soppressione. Nel contempo ritengo debba essere fatto uno sforzo comune da parte di tutte le autorità interessate per rimuovere le cause che hanno portato al decreto, legate all'inagibilità dell'immobile, a rischio frana, che ospita i poliziotti presenti a Cetraro, questione rispetto alla quale l'Amministrazione ha messo a disposizione gratuitamente alcuni locali, sottoposti al vaglio dell'Ufficio tecnico della Polizia di Stato e considerati non idonei. La sicurezza dei cittadini deve comunque prescindere ogni altra ragione ed essere affermata con ragionevolezza e tempestività e, in questo caso, senza alcuna incertezza". "Su tale questione - conclude Magorno - si terrà una iniziativa comune di tutti i parlamentari calabresi del Partito Democratico, concordi sul fatto che deve essere scongiurata la soppressione di questo fondamentale presidio che rappresenterebbe una sconfitta per tutti e un duro colpo alla volontà di riscatto che ha sempre animato i cittadini di Cetraro".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore