NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Attacchi pretestuosi alla Santelli

     

     

    Attacchi pretestuosi alla Santelli

    06 dic 15 "Nient'altro che attacchi pretestuosi e velleitari. Non può che trattarsi di ciò quello consumato ieri da alcuni consiglieri regionali di forza Italia nei confronti della coordinatrice regionale Jole Santelli". Lo afferma in una nota Luigi De Rose, coordinatore regionale dei giovani azzurri in Calabria e coordinatore provinciale del partito a Cosenza. "È veramente assurdo da parte loro - prosegue - parlare di assenza di opposizione alla giunta Oliverio da parte della coordinatrice regionale. Ma come si può pensare di chiedere il commissariamento di un partito per delle nomine territoriali? Ma che esempio si da ai giovani con la passione per la cosa pubblica elogiando pubblicamente il coordinatore del proprio partito per poi smentirsi dopo due giorni solo perché non si è stati insigniti della carica di coordinatore provinciale? Questa non è Forza Italia. Voglio la Forza Italia della prima ora, quella fatta da gente che si metteva in gioco con le idee e con il solo scopo di sostenere Silvio Berlusconi e il futuro di un Paese o altrimenti è meglio lasciare perdere la politica perché atteggiamenti di questo tipo hanno già scritto pagine della storia politica calabrese". "Ripartiamo - conclude De Rose - da chi in Forza Italia c'è sempre stato e da chi vorrà esserci con lo spirito di attaccamento ad idee e progetti che facciano il bene di tutti, da chi ne capisce il vero significato fondante, lontani da chi considera FI in Calabria come terra di conquista per un seggio bloccato".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore