NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Green Italia sostiene candidatura di Gianni Speranza

     

     

    Green Italia sostiene candidatura di Gianni Speranza

    22 set 14 "Per anni le Regioni del sud Italia sono state terreno di conquista, della mala politica, di speculazione a discapito degli ultimi. Oggi abbiamo bisogno di una primavera, senza pensare di distruggere e speculare, ma con la ferma volontà di costruire una regione capace di accogliere e di diventare capitale della legalità". E' quanto sostiene Green Italia in una nota in cui annuncia il sostegno a Gianni Speranza, candidato alle primarie del centrosinistra per la presidenza della Regione. "Gianni Speranza - prosegue la nota firmata dai coordinatori di Green Italia Fabio Granata e Monica Frassoni, dai portavoce Annalisa Corrado e Oliviero Alotto, e dagli esponenti Francesco Ferrante, Roberto Della Seta, Francesca Mazzotti, Carlo Sbano - in questi anni ha dimostrato che tutto questo è possibile, lo ha costruito giorno dopo giorno nella sua Lamezia Terme, dove in un gioco di squadra con una amministrazione giovane e capace ha saputo scommettere sull'istruzione, i servizi sociali, e si è battuto contro gli abusivismi edilizi, valorizzando il turismo responsabile, mettendo sempre al centro la legalità senza mai scendere a compromessi. Per questo Green Italia ha deciso di stare al tuo fianco Gianni, in queste primarie, ma anche dal giorno successivo per scrivere insieme una nuova storia per la Calabria". "La Calabria - conclude la nota - ha bisogno di un centrosinistra forte, nuovo e che cambi radicalmente direzione rispetto al passato. Green Italia invita tutto il mondo ambientalista e legalitario a sostenere il progetto Speranza, a iniziare dai Verdi calabresi con quali siamo impegnati in un ambizioso progetto di rilancio di una forza politica ambientalista all'altezza della tradizione Verde europea".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore