NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Meloni: Tendopoli San Ferdinando è un lager

     

     

    Meloni: Tendopoli San Ferdinando è un lager

    17 ott 14 "In vista della manifestazione di domani a Reggio Calabria, organizzata da Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale contro le politiche scellerate del Governo sull'immigrazione, oggi pomeriggio ho visitato la tendopoli-lager di San Ferdinando". Lo afferma, in una dichiarazione, il presidente di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni. "Una città violata da un'invasione - aggiunge Meloni - che produce insicurezza, rischi sanitari altissimi ed un evidente problema sociale. È una situazione insostenibile per i cittadini di San Ferdinando, ma anche per questi nuovi schiavi ridotti a vivere in condizioni disumane per colpa della demagogia di una sinistra radical chic. Accoglienza non è negare la dignità, solidarietà non è far vivere queste persone come bestie e integrazione non è sommergere con migliaia di immigrati una città". "La manifestazione di domani a Reggio Calabria - ha concluso - è stata convocata per dire basta a questo scempio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore