NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gd Calabria: No ad alleanze fuori dal centrosinistra

     

     

    Gd Calabria: No ad alleanze fuori dal centrosinistra

    17 ott 14 I Giovani Democratici Calabria, riguardo alle alleanze in vista delle prossime elezioni regionali, esprimono con "fermezza la loro contrarietà a qualsiasi tipo di accordo con forze lontane dal centrosinistra". E' quanto scritto in una nota sottoscritta dal segretario regionale dei Giovani Democratici della Calabria Mario Valente, dal presidente regionale, Giuseppe Dell'Aquila, dal componente dell'esecutivo nazionale, Nino Castorina, e dai segretari delle Federazioni di Cosenza, Michele Rizzuti; di Vibo Valentia, Luigi Tassone; di Catanzaro, Domenico Giampà; di Crotone, Leo Barberio e Reggio Calabria, Francesco Danisi. "Chiediamo - è scritto in una nota - rispetto per la nostra regione, esigiamo che non vi siano accordi forzati ed apparentamenti sbagliati che porterebbero ad uno snaturamento di tutto il centrosinistra calabrese. Crediamo che il futuro di questa terra debba partire da una concezione chiara e netta, il rifiuto a qualsiasi tipo di accordo con il centrodestra. Alla nostra regione serve discontinuità rispetto all'ultima gestione Scopelliti-Gentile. Sosteniamo con forza e determinazione che la scelta del Candidato Presidente del Centrosinistra alla regione Calabria, Mario Oliverio, di non accettare alleanze con il Ncd-Udc, sia una scelta sensata e giusta in un momento storico in cui la Calabria raccoglie i cocci di anni di "malagestione" perpetrata, appunto, da questa compagine politico - amministrativa". "Crediamo fortemente che il perimetro del centrosinistra in Calabria debba essere composto da tutte le forze che hanno fatto opposizione al centrodestra calabrese in questi anni, al civismo democratico e tutti gli attori politici ed associativi che rappresentano realmente una sana alternativa credibile per la Calabria. Vogliamo che il futuro della Calabria sia limpido e non ascritto a logiche ed accordi miopi, lontani dalle reali esigenze dei calabresi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore