NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    PD Reggio: Dattola si dimetta da CCIAA

     

     

    PD Reggio: Dattola si dimetta da CCIAA

    04 ott 14 "L'accusa di inesperienza, da chi occupa ininterrottamente da 15 anni una delle posizioni chiave del potere reggino con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti, è in realtà un complimento". E' quanto scritto in una nota del Partito Democratico di Reggio Calabria. "Il candidato del centrodestra, organico al sistema di potere - prosegue la nota - che ha condotto la città al disastro, non ha alcun argomento da opporre a Giuseppe Falcomatà, se non questo patetico tentativo di buttarla in rissa. Risponda, se può, sul piano delle proposte al preciso programma di cambiamento presentato dal candidato sindaco del centrosinistra. Ma la dimostrazione che Dattola non crede di avere alcuna chance di vittoria l'ha fornita lui stesso facendosi rieleggere presidente della Camera di Commercio. Se davvero crede che i reggini sceglieranno lui ha un modo semplicissimo per dimostrarlo: si dimetta immediatamente dalla carica attuale, liberandosi da un gigantesco conflitto di interesse e correndo senza occupare altre poltrone, oltre a quella prestigiosissima in palio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore