NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sel Calabria: Archiviati anni bui di Scopelliti

     

     

    Sel Calabria: Archiviati anni bui di Scopelliti

    24 nov 14 "La sinistra in Calabria ha superato il 4%: è stato raggiunto un obiettivo importante, che non era per nulla scontato appena qualche settimana fa, e nel quale invece abbiamo sempre e ostinatamente creduto. Un risultato che oggi non può che essere dedicato a Gianni Speranza, che s'è messo al servizio di un progetto politico difficile. Un percorso di ricostruzione di una sinistra di governo che è certamente pieno di insidie ma che i calabresi ci invitano a proseguire anche a urne chiuse e sul quale continueremo a investire con impegno". Lo afferma la deputata calabrese di Sel Celeste Costantino. "Con la vittoria di Mario Oliverio, al quale vanno i miei auguri di buon lavoro, e del centrosinistra - prosegue - si archiviano definitivamente gli anni bui del sistema di potere di Giuseppe Scopelliti e si apre una nuova stagione. Al neopresidente la responsabilità di costruire una squadra di governo autorevole, capace, in grado di recuperare la fiducia verso la politica e le istituzioni dei tanti calabresi che hanno deciso di non votare e che non tradisca la voglia di cambiamento". "Su questa sfida - conclude Celeste Costantino - la sinistra farà la propria parte con determinazione, passione e grande rigore etico: la politica non può permettersi un altro fallimento".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore