NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lupi: Manutenzione idrogeologica non esclude opere

     

     

    Lupi: Manutenzione idrogeologica non esclude opere

    11 nov 14 Abbiamo "due grandi sfide: la prima è quella di completare le grandi reti di infrastrutture, la seconda sono i nodi delle grandi aree metropolitane e la manutenzione straordinaria del territorio contro il rischio idrogeologico come dimostra quello che è successo in Liguria che insieme alla Calabria è una delle regioni più a rischio. Per un grande paese questa è priorità e sulle risorse non mettere in contrapposizione i due punti è dovere di politica che guarda al futuro". Lo ha detto il ministro dei trasporti Maurizio Lupi in un'informativa alla Camera sul Ponte sullo Stretto. Lupi ha anche sottolineato che "dobbiamo impegnarci perché, anche la sfida della manutenzione straordinaria del territorio e gli investimenti contro il rischio idrogeologici vadano affrontati in Italia come in Europa, ma è evidente che il tema delle risorse che ogni singolo paese deve destinare alla manutenzione del territorio deve essere posto in Europa".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore