NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bulzomì "No a trasferimento dipendneti Vibo di Calabria.it"

     

     

    Bulzomì "No a trasferimento dipendneti Vibo di Calabria.it"

    12 mar 14 Il consigliere regionale di Forza Italia Salvatore Bulzomì interviene sulla paventata chiusura della sede di Vibo Valentia di "Calabria It", società in house della Regione che si occupa di promozione imprenditoriale e si rivolge all'assessore regionale alle Attività produttive, Demetrio Arena. Bulzomì rileva che "gli otto impiegati saranno costretti a trasferirsi in una delle sedi della provincia di Catanzaro, con gravi conseguenze sotto l'aspetto lavorativo per loro, e sotto l'aspetto dei servizi per l'utenza che ne fruisce. Fino a poco tempo fa la loro base operativa era sita in alcuni locali di Palazzo 'Gemini', alle porte di Vibo, locati dalla stessa Regione". "Ora - sostiene Bulzomì - non si comprende il motivo di tale spostamento. È inconcepibile che questi lavoratori, che ricordo non prendono gli stipendi da diversi mesi e quindi già incontrano enormi difficoltà a lavorare in loco per giunta gratuitamente, debbano abbandonare la loro postazione di Vibo per andare a lavorare a Settingiano. D'altronde, nella stessa sede in cui stanno operando non vi sarebbero problemi di spazio. E non è tollerabile, inoltre, che venga penalizzato ancora il territorio vibonese a vantaggio di altri, e, a scanso di equivoci, dico che non si tratta di meri campanilismi, ma di sostanza. Catanzaro, ad esempio, ha già numerose sedi, e ciò significa due cose: i lavoratori catanzaresi, giustamente, svolgono il proprio servizio nei luoghi più congeniali e naturali; e l'utenza che fruisce dei servizi di questa importante società si vede garantite determinate consulenze, che, è bene ricordare, finiscono col creare capacità di sviluppo in un territorio che ne ha davvero bisogno". All'assessore Arena Bulzomì chiede di rivedere completamente questa scelta "per non privare cittadini e lavoratori dei loro diritti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore