NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gli auguri del Rettore Crisci all'europarlamentare Ferrara

     

     

    Gli auguri del Rettore Crisci all'europarlamentare Ferrara

    28 mag 14 "Le rivolgo il mio saluto e il mio sincero auspicio anche in considerazione del suo rapporto con l'Università della Calabria, nella quale ha percorso la prima fase della sua formazione, conseguendo brillantemente, con il massimo dei voti e la lode, la Laurea triennale in Diritto ed Economia". E' quanto scrive il rettore dell'Università della Calabria, Gino Mirocle Crisci, alla neo europarlamentare del Movimento 5 Stelle, Laura Ferrara. "Quella che si accinge ad affrontare - aggiunge Crisci - è un'esperienza allo stesso tempo entusiasmante e difficile, ma sono certo che saprà mettere a disposizione del prestigioso consesso istituzionale cui è stata chiamata, e dunque di tutti i cittadini, la passione, l'entusiasmo e l'energia che animano il Suo impegno politico. L'Europa e l'Italia ma, non di meno, la Calabria, hanno bisogno di poter contare, come lei dimostra di essere, su giovani desiderosi di farsi avanti e di operare con serietà e senso di responsabilità, nel superiore interesse generale. La nostra regione, in particolare, deve sforzarsi di proiettare con decisione lo sguardo verso una prospettiva diversa, anche e soprattutto valorizzando gli esempi migliori, che certamente non mancano, e, come nel suo caso, attraverso il fattivo contributo delle giovani generazioni". "Mi auguro - conclude - di poterla incontrare presto, per avere un confronto franco e costruttivo sui problemi più urgenti che investono il mondo dell'Università e della ricerca, ma anche per informarLa più compiutamente su quanto l'Ateneo di Arcavacata, che ho l'onore di guidare, continua a fare per il cambiamento civile, culturale ed economico della Calabria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore