NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Europee, Quagliariello a Reggio "Un voto contro la tenaglia Grillo-Renzi"

     

     

    Europee, Quagliariello a Reggio "Un voto contro la tenaglia Grillo-Renzi"

    23 mag 14 "Fondando il Nuovo Centrodestra, siamo riusciti a consolidare un messaggio diretto a tutti i cattolici liberali, ai popolari democratici e ai laici di centro: se non si vuole rimanere schiacciati dalla tenaglia Grillo-Renzi queste aree molto importanti del Paese possono votare, guardando con speranza al futuro, questo partito". Lo ha detto il coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra, sen. Gaetano Quagliariello, che sta partecipando a Reggio Calabria a una iniziativa elettorale con il candidato alle Europee Giuseppe Scopelliti.

    Più poteri a Bce. "L'Europa è stata l'ancora di salvezza dell'Italia: ci ha salvati dalla fame e dal comunismo". Lo ha detto il coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra, Gaetano Quagliariello, a Reggio Calabria. "Oggi però, la memoria ci impone - ha aggiunto - anche di dire che così com'è, l'Europa è solo un gigante burocratico, ma capiamo anche bene che non si può buttare via il bambino con l'acqua sporca. Ecco perché rifiutiamo certe fandonie e certe scorciatoie, e insieme ad altri alleati politici, come l'Ump, chiederemo che si diano più poteri alla Bce, a Mario Draghi, così come avviene per il governatore della Federal Reserve, per agire più efficacemente contro i venti di crisi che ormai da oltre sei anni stanno cambiando in peggio la vita di milioni di persone".

    No a Mediterrano cimitero d'immigrati. "Non vogliamo che il mare Mediterraneo sia un grande cimitero". Lo ha detto il coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra, Gaetano Quagliariello, a Reggio Calabria. "Chiederemo con forza all'Europa - ha aggiunto - la massima attenzione per il fronte Sud del Continente, appoggiando le richieste di Angelino Alfano".

    Arresto Romano: Garantismo non è impunità. "Per noi garantismo non può essere richiesta di impunità". Lo ha detto il coordinatore del Nuovo Centrodestra, Gaetano Quagliariello, che sta partecipando a Reggio Calabria ad un'iniziativa elettorale insieme al candidato alle Europee Giuseppe Scopelliti. "L'arresto di Romano ha avuto una tempistica strana - ha aggiunto - ma è anche vero che egli, con assoluta limpidità, ha rassegnato le dimissioni dalla Regione Campania e ha reso noto di rinunciare alla candidatura".

    Senza Riforme Italia in declino. "Senza riforme il Paese è destinato a declinare". Lo ha detto il coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra, Gaetano Quagliariello, a Reggio Calabria. "Non servono più mille parlamentari - ha aggiunto - che fanno la stessa cosa in due Camere diverse. Occorre costruire un modello istituzionale capace di non incorrere nei conflitti tra i poteri dello Stato. Non faremo pratiche ostruzionistiche, ma lavoreremo per migliorare quanto finora fatto".

    No a Senato come dopolavoro del PD. "Vogliamo evitare che il Senato della Repubblica possa diventare il dopolavoro per un gruppo di sindaci del Partito democratico". Lo ha detto il coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra, Gaetano Quagliariello, a Reggio Calabria.

    Scopelliti presentato a giudizio elettori. "Scopelliti ha scelto di presentarsi al giudizio degli elettori in una competizione durissima, senza lista bloccata, senza alcuna certezza, ma sia chiaro che nessun verdetto popolare può sostituire quello dei giudici, nel rispetto dei principi della nostra Costituzione dove sono contemplate chiaramente tutte le garanzie per la persona". Lo ha detto il coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra, Gaetano Quagliariello, che sta partecipando a Reggio Calabria ad un'iniziativa elettorale con il candidato alle Europee Giuseppe Scopelliti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore