NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Naccari "Su cabina di regia Premier è stato di parola"

     

     

    Naccari "Su cabina di regia Premier è stato di parola"

    22 mag 14 "Prendiamo atto, positivamente, del fatto che, subito dopo la visita a Reggio del presidente del Consiglio Matteo Renzi, il Governo ha istituito una 'cabina di regia' per la Calabria, sotto il coordinamento della Presidenza del Consiglio con il sottosegretario Graziano Delrio". Lo afferma, in una nota, il consigliere regionale del Pd Demetrio Naccari Carlizzi. "Il Cdm ha infatti stabilito per la Calabria - prosegue - lo sblocco dei fondi per la cassa integrazione in deroga e per i lavori per il Tribunale di Reggio, opera da tempo bloccata a causa della sottrazione dei fondi destinati alle opere pubbliche da parte dell'amministrazione Scopelliti, utilizzati invece per la spesa corrente. Dunque il Premier Renzi è stato di parola ed ha agito velocemente, dando un segnale forte riguardo all'attenzione che il suo Governo ha nei confronti della Calabria". "Chiaramente bisogna mettersi subito a lavorare duramente - conclude Naccari Carlizzi - per rimettere in sesto una regione e le sue città, soprattutto Reggio, che stanno pagando drammaticamente le conseguenze delle azioni del passato Governo di centrodestra".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore