NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile: Candidato presidente sia scelto da elettori

     

     

    Gentile: Candidato presidente sia scelto da elettori

    22 mag 14 "Il prossimo candidato a presidente della Regione lo sceglieremo tutti, ma noi continuiamo a ribadire che sarebbe importante che a sceglierlo fossero i nostri elettori". Lo afferma il senatore Antonio Gentile, coordinatore regionale del Nuovo Centrodestra. "Tutti avranno pari dignità - prosegue - perché tutti sono indispensabili e nessuno ha il monopolio dei consensi. Le europee saranno un primo test per capire quanti voti prenderanno i singoli partiti rispetto alla media nazionale. Noi chiediamo un voto per premiare il buon lavoro fatto dalla giunta regionale con Scopelliti e una classe dirigente che è impegnata fortemente sul territorio. L'ascesa di Grillo avrà una logica che porterà il Paese a comprendere come non basti gridare per sapere governare: alle regionali saranno gli elettori della sinistra a votare per Cinque Stelle ma i calabresi non lasceranno la guida della loro Regione a chi sa solo denigrare. Il voto che chiediamo per domenica e lunedì è un voto per dare fiducia a chi può contribuire al grande progetto di infrastrutturazione della Calabria: siamo stanchi di aspettare la fine dei lavori sulla A/3 e vogliamo l'alta velocità, così come pensiamo a cantierare 2 mld di euro per le grandi opere pubbliche calabresi". "Abbiamo raddoppiato la spesa comunitaria - dice ancora Gentile - dimostrando di essere credibili. Le nostre Università sono fondamentali per supportare la grande azione di ripensamento sociale. Guardiamo a nuovi orizzonti e per questo spingiamo affinché Roma abbia la prima Università di medicina per stranieri: sarà fondamentale per tutto il Mediterraneo. Ora vogliamo pensare al 2019 come la fine della lunga fase di emergenza territoriale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore