NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Europee: Weekend in piazza per il PD con i banchetti

     

     

    Europee: Weekend in piazza per il PD con i banchetti

    16 mag 14 Oggi, domani e domenica 18 maggio, il Partito Democratico, in vista del voto del 25 maggio, ha organizzato "Partecipa #inpiazza", una mobilitazione sul territorio, con migliaia di banchetti in tutta Italia dove verranno distribuiti volantini e brochure, materiale informativo sul lavoro fatto dal Pd in questi mesi e le proposte per cambiare verso all'Europa. "E' un invito a tutti i cittadini - ha spiegato il vice segretario del Pd Lorenzo Guerini - a vivere il piacere della partecipazione e del dialogo in piazza. Il Pd è da sempre impegnato per il bene e il futuro del Paese, tra le persone, condividendo idee e progetti". Si tratta, ha sottolineato il responsabile Comunicazione del Pd Francesco Nicodemo, di "un grandissimo sforzo organizzativo in vista del doppio appuntamento elettorale del prossimo 25 maggio. Decine di migliaia tra volontari, iscritti, parlamentari e candidati Pd, saranno nelle piazze e nelle strade d'Italia, tra la gente, per rilanciare le proposte del Partito democratico. Chiediamo a tutti di "metterci la faccia" e di essere protagonisti ai banchetti, inviando le proprie foto con l'hashtag #Inpiazza che verranno pubblicate sulle pagine Facebook e Twitter del Pd. Dobbiamo partecipare e far sentire la nostra voce".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore