NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Zurlo: Risultato importante bandiere blu in Calabria

     

     

    Zurlo: Risultato importante bandiere blu in Calabria

    14 mag 14 "E' un risultato importante che ci riempie di soddisfazione e che aiuta il nostro territorio in termini turistici. Ed è un risultato ancor più significativo se si considera che ben due delle quattro località calabresi premiate ricadono nella nostra provincia". Così il presidente della Provincia di Crotone, Stano Zurlo, commenta l'assegnazione della "Bandiera blu" ai comuni di Melissa e di Cirò Marina. "Ciò dimostra - aggiunge - che il nostro territorio, oltre che una serie di criticità, presenta anche tante positività che è giusto esaltare. Il prestigioso riconoscimento che annualmente viene assegnato dall'organizzazione non-governativa e no-profit 'Foundation for Environmental Education' rappresenta anche una forte responsabilità per gli amministratori pubblici, per gli abitanti dei comuni interessati e per gli operatori economici che producono reddito attraverso il turismo balneare". "Ricevere la 'Bandiera Blu' - dice ancora Zurlo - vuol dire mettere in campo tutte quelle buone pratiche per la sostenibilità ambientale e garantire, a turisti e residenti, livelli elevati di qualità. Fattori questi che contribuiscono ulteriormente a favorire i flussi turistici che generano economia e quindi occupazione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore