NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Galati: Promese Renzi solo fumo negli occhi

     

     

    Galati: Promese Renzi solo fumo negli occhi

    14 mag 14 "E' solo fumo negli occhi la visita di Matteo Renzi nel Mezzogiorno". Lo dichiara il parlamentare di Fi, Giuseppe Galati, vice coordinatore regionale della Calabria. "In occasione della campagna elettorale per le Europee, il premier - aggiunge - si è accorto che esiste anche questa parte dell'Italia e così è stato anche costretto a pronunciare per la prima volta la parola 'Sud' finora assente dal suo vocabolario. E' difficile credere alle promesse, con le solite, relative scadenze, del presidente del Consiglio per il rilancio di queste terre duramente provate e paralizzate da una lunghissima crisi economica quando è nei fatti che il governo non se ne sia mai interessato. Un governo peraltro nel quale rispetto al passato è assente il ministro delegato alle politiche del Mezzogiorno". "Incoraggiare da una parte le Regioni meridionali - conclude Galati - a risollevarsi, minacciando dall'altra di 'commissariarle' senza alzare un dito per favorire la ripresa in territori dove si sono riscontrate molte più difficoltà rispetto al resto del paese, è inaccettabile, una vera e propria presa in giro".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore