NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Santelli: Candidatura FI per la Regione dopo le Europee

     

     

    Santelli: Candidatura FI per la Regione dopo le Europee

    12 mag 14 "Forza Italia ha una linea chiara e coerente: sceglierà il proprio candidato e la coalizione con cui intenderà presentarsi alle Regionali solo dopo le elezioni europee". Lo afferma la deputata e coordinatrice regionale di Forza Italia della Calabria, Jole Santelli. "Le modalità della scelta - aggiunge - saranno quelle che anche noi riterremo più appropriate, e non certo imposte da un singolo partito. Specie se quest'ultimo è ancora alla ricerca di una propria identità, che per il momento non ha e che cerca di trovare continuando a parlare di Forza Italia. Mi chiedo perché Ncd non dica nulla sul Pd cui è legato da un'alleanza politica a livello nazionale. Prima di discutere di candidature, chi vive una condizione di ambiguità politica ne esca. Poi, eventualmente, potrà sedersi al tavolo con Forza Italia". "In questo senso, la nostra posizione è sempre stata trasparente. Trovo inutile rispondere oltre - conclude Jole Santelli - al solito stanco ritornello e alle sortite di qualche esponente locale di Ncd che sembra più che altro intenzionato a creare confusione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore