NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Salvino e Soriero vice presidenti PD Calabria

     

     

    Salvino e Soriero vice presidenti PD Calabria

    09 mag 14 E' tornata a riunirsi, in data odierna, la Commissione di Garanzia regionale del Partito Democratico della Calabria. "La Commissione, nel decidere un proficuo metodo di lavoro - è scritto in una nota - che dovrà caratterizzarne l'attività, ha preliminarmente istituito al suo interno, su proposta del Presidente Salvatore Perugini, l'ufficio di Presidenza composto da due Vice Presidenti, individuati in Pino Soriero e Carmelo Salvino ed un Segretario, individuato in Sergio Campanella. E' stata, infatti, rivendicata l'ambizione che la Commissione di Garanzia regionale assolva ad un ruolo alto, di controllo del rispetto delle regole ma anche di "sentinella" delle criticità che dovessero insorgere, onde prevenirne ogni conseguenza negativa per il Pd calabrese, in fase di forte rilancio dopo i quattro difficili anni di commissariamento". "Prendendo atto - prosegue - dell'inesistenza di un regolamento regionale, al cui rispetto la Commissione dovrebbe ispirare la propria attività, si è inteso dare incarico ai membri dell'Ufficio di Presdienza di elaborare una proposta di regolamento regionale da portare all'approvazione della Commissione. Eprimendo soddisfazione per lo spirito unitario, con il quale si è inteso lavorare, la Commissione ha, altresì, stabilito di ispirare l'assunzione di tutte le decisioni ad un criterio di massima collegialità".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore