NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    FI Calabria: Messina nega evidenza dei fatti

     

     

    FI Calabria: Messina nega evidenza dei fatti

    09 mag 14 "Ignazio Messina nega l'evidenza dei fatti e si lascia andare ad attacchi privi di senso e insulti gratuiti. Non ci sorprende affatto: Forza Italia lavora per la sicurezza dei cittadini garantendo i diritti di libertà dei singoli, mentre Italia dei Valori non smentisce la sua natura forcaiola e mistificatoria". Lo afferma in una nota l'ufficio di presidenza calabrese di Forza Italia, in relazione a quanto affermato dal segretario nazionale di Idv. "Jole Santelli, donna che ha esperienza di governo - prosegue la nota - e che ha senso delle istituzioni e dello Stato, nel corso del suo intervento a Reggio Calabria ha raccontato fatti concreti e veri: è stato il governo Berlusconi a trovare i fondi per progettare il nuovo tribunale di Reggio, è stato il governo Berlusconi ad aumentare la dotazione di uomini e mezzi dello Stato contro la 'ndrangheta, è stato il governo Berlusconi a riunire il Consiglio dei Ministri in Calabria per dire che lo Stato è più forte delle cosche, è stato il governo Berlusconi a volere a Reggio Calabria la sede dell'agenzia nazionale per i beni confiscati. Viceversa, è stato l'attuale esecutivo Renzi a sottrarre un presidio fondamentale di legalità a una città che ha enorme bisogno di segni tangibili di vicinanza dello Stato. Questa è la verità che Messina non sopporta, una verità che lo costringe a una replica piena di bile ma soprattutto di bugie". "Il segretario di Idv nega l'evidenza. Ma non è in questo modo - conclude il comunicato - che convincerà i suoi già pochi elettori a votarlo, peraltro rendendo inutile la loro preferenza come già avvenuto alle ultime Politiche, in cui Idv è rimasta fuori dal Parlamento. Forse Messina parla in veste di aspirante alleato del governo Renzi che però, lo ribadiamo, assieme ad Alfano ha tolto a Reggio l'agenzia dei beni confiscati data da Berlusconi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore