NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Orsomarso: Sanità calabrese potenzia centri Cetraro-Praia-Trebisacce

     

     

    Orsomarso: Sanità calabrese potenzia centri Cetraro-Praia-Trebisacce

    08 mag 14 "Contro tutte le cassandre che in questi quattro anni hanno blaterato ai quattro venti contro la politica di risanamento del comparto sanitario in Calabria, arriva l'ennesima prova del buon lavoro del Presidente Scopelliti, anche nella sua qualità di Commissario per il piano di rientro". Lo afferma in una nota il consigliere regionale del Nuovo Centrodestra, Fausto Orsomarso, circa il potenziamento del presidio ospedaliero di Cetraro e delle case della salute di Praia a Mare e Trebisacce. "La conferma - aggiunge - del potenziamento del presidio ospedaliero di Cetraro e le case della salute di Praia a Mare e Trebisacce sono le migliori risposte che vengono offerte al territorio e ai cittadini, dopo gli anni di sprechi e sperperi che avevano condannato la nostra regione ad un lungo periodo di oblio. In questi quattro anni siamo sempre stati in contatto con gli amministratori locali, cercando di concretizzare costruttivamente, insieme a loro, delle soluzioni che potessero venire incontro alle istanze del territorio. Dalla riorganizzazione della rete assistenziale saranno garantiti ai calabresi di quei territori servizi di maggiore qualità, segno inequivocabile che nonostante la razionalizzazione dei costi e la lotta agli sprechi, la Giunta Scopelliti è riuscita a mantenere la presenza della sanità pubblica e in alcuni casi, aumentando la qualità e la quantità delle prestazioni". "Questa - ha concluso Fausto Orsomarso - è la politica dei fatti e delle risposte ai cittadini portata avanti dal Presidente Scopelliti, svolta quotidianamente alla luce del sole, con impegno e abnegazione"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore