NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Naccari: Regione faccia chiarezza su debiti Atam Reggio

     

     

    Naccari: Regione faccia chiarezza su debiti Atam Reggio

    07 mag 14 "Quella in cui versa l'Atam è una situazione avvilente". Lo afferma, in una nota, il consigliere regionale del Pd Demetrio Naccari Carlizzi. "Dopo avere assistito allo scempio di tutte le società miste del Comune - prosegue - il fatto che anche quella del trasporto pubblico, per altro di totale proprietà pubblica, sia giunta al lumicino è fonte di disperazione certamente per i dipendenti ma anche per l'intera cittadinanza reggina che rischia di vedersi privata di un altro servizio pubblico essenziale. Di fronte a questa drammatica situazione, si rimane in attesa delle decisioni della Regione Calabria che, a questo punto, è più che mai chiamata a fare luce sui debiti che ha nei confronti dell'Atam. Ci sono oppure no? La Regione lo deve chiarire adesso, perché non c'è più tempo da perdere e se ci sono deve certificarli al più presto. Bisogna infatti mettere un punto a questa situazione che avvilisce i diritti dei lavoratori e il diritto al servizio dei cittadini utenti. Basta con il balletto di numeri indecoroso della Regione che cela la reale situazione". "Inoltre - conclude Naccari Carlizzi - non bisogna confondere competenze e responsabilità. Certamente il Comune di Reggio Calabria non mancherà di intervenire, come consentito dalla legge, ma la Regione, dopo i drammatici ritardi fin qui colpevolmente registrati, deve esprimersi subito e agire di conseguenza".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore