NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Salvini a Lamezia fischiato dal pubblico

     

     

    Salvini a Lamezia fischiato dal pubblico

    05 mag 14 Con urla e fischi è stato salutato il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, al termine di una iniziativa a Lamezia Terme. Un gruppo di ragazzi ha atteso l'uscita di Salvini dal Teatro Umberto e poi ha iniziato a fischiare e a gridare: "Con la Lega mai!". Il segretario della Lega Nord è uscito dal teatro, è salito sulla sua automobile ed è ripartito. Anche all'arrivo di Salvini a Lamezia Terme alcuni ragazzi avevano inscenato una protesta che poi è diventata più consistente al termine dell'iniziativa. Non si sono verificati problemi di ordine pubblico.

    Pensionare vecchie consocenze. "Arrivo in casa altrui con rispetto per ascoltare, per imparare, come ho fatto stamattina in Sicilia e non mi permetto di dare lezioni. Sicuramente qualche vecchio volto della politica lo pensionerei anticipatamente". Lo ha detto a Lamezia Terme il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, rispondendo ad una domanda su cosa farebbe in Calabria se fosse Presidente della Regione. "Mi sembra incredibile - ha aggiunto - che ci sia qualcuno che ha portato la Calabria in queste condizioni e che abbia ancora la faccia di farsi vedere in giro e chiedere dei voti. Quindi, sicuramente, tutti quelli che c'erano fino ad ora non li rivedrei più"

    Cacciare cattiva politica. "Il sud ha potenzialità enormi che senza la cattiva politica possono essere liberate". Lo ha detto il segretario della Lega Nord Matteo Salvini a Lamezia Terme. "La Lega - ha aggiunto - ha sempre attaccato la cattiva politica del sud. Poi i voti o i non voti mi interessano relativamente. La battaglia contro l'euro e l'immigrazione clandestina sono giuste e sono della Lega. Quindi se qualcuno vuole seguirci può scegliere solo la Lega".

    Cancellare legge Fornero. "Invito tutti i calabresi ad andare domani nei loro Comuni a firmare i referendum, innanzitutto quello per cancellare la Legge Fornero che è un'infamia che ha rubato lavori, pensioni e speranze a milioni di italiani e di calabresi". Lo ha detto il segretario della Lega Nord Matteo Salvini a Lamezia Terme. "Quindi - ha aggiunto - cancelliamo la Legge Fornero e una parte di lavoro riparte. Stoppiamo l'immigrazione, evitiamo concorrenze in nero e poi usciamo dall'euro e torniamo a respirare. L'Italia senza euro è la quarta potenza mondiale e possiamo tornare ad esserlo".

    Euro blocca crescita Italia. "L'Unione europea sta massacrando l'agricoltura in tutta Italia e nel sud in particolare. E' colpa dell'euro che è una moneta senza senso, sbagliata. Prima la molliamo e prima torniamo a lavorare". Lo ha detto a Lamezia Terme il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, rispondendo ad una domanda sulla crescita economica italiana. "Sia Renzi che Grillo difendono questo euro e difendono un'immigrazione incontrollata che è un disastro per tutta l'Italia. Quindi per noi c'è poca differenza tra l'uno e l'altro". Lo ha detto a Lamezia Terme il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini.

    Con Le Pen per bloccare immigrazione. "Le Pen dice: il lavoro prima ai francesi e stop all'immigrazione. La Lega dice: il lavoro prima agli italiani e stop all'immigrazione. Cerchiamo di ribaltare un'Europa che è l'Europa della disoccupazione". Lo ha detto il segretario della Lega Nord Matteo Salvini a Lamezia Terme.

    Napolitano complice svendita Italia. "Napolitano è uno dei complici della svendita dell'Italia all'Europa, ai tedeschi, all'euro, alle multinazionali e, quindi, non ha fatto quello che un Presidente della Repubblica avrebbe dovuto fare. Detto questo guardiamo avanti. Non ci interessa il passato". Lo ha detto il segretario della Lega Nord Matteo Salvini a Lamezia Terme, dove ha fatto tappa la campagna Libera Sud.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore