NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Della Seta: Caridi dovrebbe tacere

     

     

    Della Seta: Caridi dovrebbe tacere

    03 mag 14 "Il silenzio è una virtù che dovrebbe avere il buon gusto di esercitare chi milita in un partito che non esita a candidare alle Europee chi è stato condannato a 6 anni, cestinando la legalità e demoralizzando i cittadini onesti che quotidianamente devono lottare con i drammi di una terra difficile come la Calabria". Lo sostiene, in una dichiarazione, l'ex senatore Roberto Della Seta, fondatore di Green Italia, replicando al senatore di Ncd Antonio Caridi a proposito della candidatura alle europee di Giuseppe Scopelliti. "Il ministro dell'Interno Alfano, candidando Scopelliti - aggiunge Della Seta - ha fatto una cosa gravissima e che non trova precedenti in nessun altro paese europeo dove i ministri si dimettono per molto molto meno".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore