NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli: Aprire in Calabria un centro grandi ustionati

     

     

    Corbelli: Aprire in Calabria un centro grandi ustionati

    03 mag 14 "La creazione in Calabria di un Centro grandi ustionati è assolutamente indispensabile e urgente come purtroppo dimostra l'ultimo drammatico caso della donna di Montalto dell'altro ieri, per fortuna senza gravi conseguenze e altri recenti, gravi episodi". Lo afferma in una nota il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli. "Ricordo anche - prosegue Corbelli - il caso del cittadino romeno rimasto gravemente ustionato a Rossano e trasferito al 'Cardarelli' di Napoli, dove è deceduto nei giorni scorsi. In Calabria abbiamo tanti ospedali fotocopia, alcuni improduttivi e inutili, ma manca un Centro per ustionati. Perché negare a tanti calabresi la possibilità e il diritto di potere usufruire di questo tipo di interventi e di cure specifiche? La Sicilia ha due Centri grandi ustionati, la Puglia altri due, la Campania ne ha uno, poi rimane Cesena, Roma e il nord". "Anche la Calabria - sostiene Corbelli - ha tutto il diritto di avere un Centro grandi ustioni. Per quanti, piccoli e adulti, rimasti gravemente feriti, come nel caso drammatico della donna incinta di Montalto, così come nel caso delle tante persone (bambini e adulti) che restano gravemente ustionate e hanno immediato e continuo bisogno di queste strutture specializzate e di questo tipo di cure".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore