NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bonelli a Cosenza: Renzi dimetta Alfano che candida il condannato Scopelliti

     

     

    Bonelli a Cosenza: Renzi dimetta Alfano che candida il condannato Scopelliti

    03 mag 14 "Come fa Renzi a tollerare che nel suo Governo un Ministro dell'Interno che come leader politico abbia deciso di candidare alle Elezioni europee un condannato a 6 anni? Il presidente del Consiglio chieda immediatamente le dimissioni di Angelino Alfano, perché la sua decisione di candidare Scopelliti al Parlamento europeo è uno schiaffo alla legalità". Lo ha detto, secondo quanto riferisce un comunicato, il leader dei Verdi, Angelo Bonelli, candidato alle Europee nella lista Green Italia-Verdi Europei, nel corso di una conferenza stampa a Cosenza. "Nel Mezzogiorno - ha aggiunto - esiste la necessità di combattere anche un'altra mafia che affianca la 'ndrangheta, la mafia, la camorra e la sacra corona unita: il clientelismo politico che ruba il futuro, le aspirazioni e i diritti dei cittadini che ogni giorno devono affrontare il dramma della crisi, del lavoro che non c'è, della scuola e degli ospedali che non funzionano". "Avere un Ministro dell'Interno che decide di candidare un condannato a 6 anni - ha concluso Bonelli - è un pessimo segnale: un'offesa ai cittadini onesti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore