NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Santelli, "Chi vuol vedere i Bronzi prenda l'aereo e venga in Calabria"

     

     

    Santelli, "Chi vuol vedere i Bronzi prenda l'aereo e venga in Calabria"

    29 lug 14 "Chi vuole vedere i Bronzi di Riace prenda l'aereo e venga in Calabria". Lo afferma, in una dichiarazione, la deputata di Forza Italia Jole Santelli, coordinatrice del partito in Calabria, in merito alle polemiche provocate dalla richiesta di trasferire i due "guerrieri" a Milano per sei mesi in occasione dell'Expo ed all'affermazione fatta ieri, nel corso di una conferenza stampa, da Vittorio Sgarbi, secondo cui i Bronzi sono ''ostaggio della 'ndrangheta''. "Mi sembra grottesco. L'esposizione universale - aggiunge Santelli - dovrebbe essere un'occasione di sviluppo per l'intero Paese, in particolare per il turismo, e non solo per la Lombardia. Oltretutto, è noto che un trasferimento rischierebbe di danneggiare i Bronzi, estremamente fragili. Quindi mi sembra del tutto superfluo parlarne. La verità è che ciclicamente c'è qualcuno che ci prova. Si rassegnino: i Bronzi sono qui, in Calabria". "Evito di rispondere - dice ancora la deputata di Forza Italia - ai riferimenti alla 'ndrangheta che suonano come insulti razzisti. Sono certa che Sgarbi si sia espresso male ed è per questo che lo invito a precisare il suo pensiero, chiedendo scusa ai calabresi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore