NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ncd Regione con la De Girolamo "Serve centrodestra nuovo ed unito"

     

     

    Ncd Regione con la De Girolamo "Serve centrodestra nuovo ed unito"

    22 lug 14 "Condividiamo le riflessioni espresse oggi dal presidente Nunzia De Girolamo che ha posto con coraggio una questione centrale, ormai non più procrastinabile". E' quanto affermano, in una nota, il presidente f.f. della Regione Calabria Antonella Stasi, l'assessore regionale Demetrio Arena, il sottosegretario regionale Alberto Sarra e il consigliere regionale Claudio Parente, del Nuovo centrodestra. "Noi rimaniamo coerenti ai valori del centro destra italiano - continuano gli esponenti calabresi - che sono alla base della nascita di Ncd, così come ha sempre ribadito il nostro leader Angelino Alfano. Se non vogliamo consegnare il Paese ad un renzismo dilagante, dobbiamo essere capaci di offrire una valida alternativa, cominciando da subito a cercare un luogo di confronto con i nostri interlocutori naturali, cioè i partiti del centrodestra. Ciò non significa improbabili ritorni al passato, che nessuno auspica né persegue. Significa avere la forza di assumersi la responsabilità di un passo importante, che guarda avanti e non indietro - concludono Antonella Stasi, Demetrio Arena, Alberto Sarra e Claudio Parente - e che getta oggi le basi per un centrodestra nuovo ed unito, capace di offrire un'alternativa credibile su un modello ed un progetto di Paese".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore