NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Messina: Fare chiarezza su situazione Infocontact

     

     

    Messina: Fare chiarezza su situazione Infocontact

    14 lug 14 "Sulla situazione reale della Infocontact si deve fare chiarezza, perché tanti lavoratori e tanti precari vivono sul filo del rasoio, con contratti senza garanzie e tutele e con il rischio del mancato rinnovo". E' quanto dichiara in una nota il Segretario Nazionale di Italia dei Valori Ignazio Messina. "Con un debito di 22 milioni di euro, l'azienda - aggiunge - è in grave rischio di fallimento con la possibile conseguenza che famiglie, giovani e precari si troveranno da un giorno all'altro, alla porta e senza un lavoro. Noi di IdV offriamo piena disponibilità a sostenere azioni concrete e serie che garantiscano ai lavoratori la serenità rispetto al proprio posto di lavoro. Interpelleremo il Ministro del Lavoro Poletti perché convochi un tavolo programmatico per mettere in atto soluzioni che portino ad appianare la situazione. Stiamo vivendo un clima di disagio fortissimo, il lavoro non è più una certezza e non possiamo rimanere insensibili di fronte ad un dramma di questo tipo". "I call center - conclude Messina - sono spesso una giungla dove i diritti sono sempre in bilico e la prova dell'impegno per regolarli ed assicurarsi che i diritti sindacali siano rispettati e' che Istituzioni, sindacati e Governo se ne facciano carico arrivando a decisioni condivise e risolutive che tolgano dal rischio i lavoratori".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore