NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lanzetta: "A Oppido fatto grave, comunità reagisca"

     

     

    Lanzetta: "A Oppido fatto grave, comunità reagisca"

    07 lug 14 "Quanto accaduto a Oppido Mamertina è un fatto grave e doloroso, da condannare in particolare alla luce delle parole forti e decise contro la criminalità organizzata pronunciate da Papa Francesco durante la sua recente visita in Calabria". Lo dichiara il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie Maria Carmela Lanzetta. "Ora mi auguro che la comunità di Oppido sappia reagire a quanto è successo con il dialogo e il confronto, considerando il dibattito pubblico seguito all'episodio come uno stimolo a ritrovare la strada del bene comune, coinvolgendo le istituzioni, la scuola e le associazioni. Allo stesso tempo - conclude il Ministro Lanzetta - voglio ribadire la mia solidarietà alle forze dell'ordine, che ogni giorno combattono sul territorio la lotta quotidiana contro la criminalità e che anche in questa occasione, con il gesto dei Carabinieri, hanno mostrato grande dignità e senso dello Stato"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore