NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Forza Italia: Nostro candidato a presidenza è diritto dovere

     

     

    Forza Italia: Nostro candidato a presidenza è diritto dovere

    07 giu 14 Si è riunito a Cosenza il coordinamento calabrese di Forza Italia "per esaminare è detto in un comunicato - l'evoluzione dell'attuale scenario regionale, in relazione ai risultati delle recenti elezioni europee". La riunione si è svolta alla presenza del coordinatore regionale, Jole Santelli; dei vicecoordinatori, Wanda Ferro, Roberto Occhiuto e Nino Foti; del capogruppo in Consiglio regionale, Ennio Morrone; degli assessori Mimmo Tallini e Giacomo Mancini; dei sindaci di Catanzaro e Cosenza, Sergio Abramo e Mario Occhiuto, e del presidente della Provincia di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa. "Nel corso dell'incontro - si afferma ancora nella nota - è stato ribadito il diritto-dovere di Forza Italia di esprimere un suo candidato alla presidenza della Regione Calabria. Un passaggio, questo, che dovrà avvenire attraverso un metodo di selezione democratico, da adottare anche nella scelta dei candidati consiglieri regionali, che coinvolga il territorio. Proprio la selezione democratica consentirà a Forza Italia di perorare le sue ragioni con i futuri alleati con i quali, ovviamente, dovrà confrontarsi per la scelta definitiva di un candidato che porti la coalizione a vincere e a governare la Regione Calabria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore