NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovani della NCD calabrese a manifetaione di Pesaro

     

     

    Giovani della NCD calabrese a manifetaione di Pesaro

    17 gen 14 "Osiamo. Il coraggio di essere giovani". Questo il tema della manifestazione nazionale dei giovani del Nuovo Centrodestra, che si svolgerà a Pesaro in due giorni, 18 e 19 gennaio, alla quale prenderanno parte oltre 200 giovani provenienti dalla Calabria. La kermesse avrà inizio domani, sabato 18 gennaio alle ore 15:00, presso Il Baia Flaminia Resort di Pesaro, con il saluto del leader del Nuovo Centrodestra, Angelino Alfano. I lavori, la cui apertura sarà affidata al presidente del Comitato Promotore, Renato Schifani, proseguiranno per tutta la giornata con i cinque "focus group" dedicati all'approfondimento e alla elaborazione di proposte su argomenti specifici quali la scuola, l'università, la ricerca, il mondo del lavoro, l'impresa, il made in Italy, l'Europa. Alle 18:00, confronto con i ministri di NCD su azione di governo e linea politica del partito, con una sessione destinata agli europarlamentari che parleranno della sfida delle elezioni europee e del cammino del Nuovo Centrodestra verso il Ppe. Il primo giorno di lavori si concluderà con un'assemblea per uno scambio di opinioni tra i giovani e Alfano sulle prospettive in linea con le tematiche affrontate. Domenica 19 gennaio, alle 9, e' previsto un panel interamente dedicato alla comunicazione politica e istituzionale, nonché all'organizzazione delle campagne elettorali. Subito dopo sarà la volta dei giovani aterverramministratori del Nuovo Centrodestra, che racconteranno le esperienze sul territorio, lasciando al termine, la parola al presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti che, in qualità di presidente dei Circoli Ncd, parlerà della propria esperienza di giovane militante, soffermandosi sull'importanza del radicamento territoriale. Le conclusioni della convention, alle 12, spetteranno al leader del Nuovo Centrodestra, Angelino Alfano.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore