NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Imbalzano "Atto intimidatorio a Locri è attacco a Comune"

     

     

    Imbalzano "Atto intimidatorio a Locri è attacco a Comune"

    04 gen 14 "Il nuovo ed inquietante atto intimidatorio contro l'assessore Alfonso Passafaro, al quale rinnoviamo la nostra solidarietà, non può essere interpretato soltanto come l'ulteriore e becero tentativo di contrastare con la violenza lo sforzo di un amministratore impegnato positivamente a normalizzare uno dei settori chiave della vita della città di Locri". E quanto afferma il presidente della Commissione "Bilancio, Attività Produttive e Fondi Comunitari", Candeloro Imbalzano. "Oggettivamente, questo ulteriore e deprecabile episodio - prosegue - costituisce un attacco all'azione di un intero esecutivo e di una maggioranza che hanno fatto del rispetto e della legalità, della trasparenza e dell'efficienza amministrativa, la loro stella polare, tagliando rami secchi, rendite di posizione e imprimendo in pochi mesi una forte accelerazione alla qualità dei servizi resi ai cittadini, grazie ad un lavoro svolto con strumenti limitati, ma compensati da una grande passione civile. Gli enti locali, a partire dai Comuni, vivono una stagione difficile dal punto di vista finanziario, a causa di tagli nei trasferimenti spesso indiscriminati e lineari ed, in particolare, quello di Locri deve fare i conti con una grave situazione ereditata. Ma, conoscendo la tenacia e la determinazione dell'amico sindaco Giovanni Calabrese, siamo certi che queste intimidazioni non faranno che rafforzare la volontà di tutta l'Amministrazione e del Consiglio comunale ad andare avanti, senza arretrare di un millimetro". "In questa occasione, così gravosa, al sindaco stesso, al presidente della massima assise cittadina, agli assessori e consiglieri tutti - conclude Imbalzano - ribadisco la mia vicinanza personale ed istituzionale, pronto a sostenere, anche quale presidente di una commissione assai importante, le legittime richieste di una città che nell'attuale maggioranza ha ritrovato il suo forte orgoglio e la voglia di superare progressivamente la fase di precarietà per troppi anni attraversata".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore