NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile "Disposti a collaborare col centrosinistra"

     

     

    Gentile "Disposti a collaborare col centrosinistra"

    01 dic 14 "Il 'raccolto' in questo mese è andato bene. La politica di Forza Italia è stata suicida ed il centrodestra, per la parte che interessa Fi e Fratelli d'Italia, è sparito. Noi, invece, abbiamo superato il quorum in tutte le province. La sinistra ha vinto a mani basse e senza un programma e noi dobbiamo stimolarla a fare meglio". A dirlo è stato il senatore Antonio Gentile, coordinatore calabrese di Ncd, nel corso della conferenza stampa alla quale hanno partecipato Gaetano Quagliariello ed il vice segretario dell'Udc Antonio De Poli. "Noi - ha proseguito - diamo dei consigli su quelle che sono le emergenze della Calabria e sulle convergenze che devono esserci in quanto questa regione il fanalino di coda, non dell'Italia, ma dell'Europa. Tutto ciò dovrebbe far riflettere la sinistra. Sui grandi temi c'è bisogno di convergenza e se su queste emergenze riusciamo a trovarla noi siamo disposti ad una collaborazione. Non è una questione di strapuntini perché non ne abbiamo bisogno"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore