NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Mancini "Nei prossimi 7 anni Calabria disporrà di 10 mld per il territorio"

     

     

    Mancini "Nei prossimi 7 anni Calabria disporrà di 10 mld per il territorio"

    12 apr 14 Lunedì 14 aprile alle ore 9.30, a Reggio Calabria, nella sala "Giuditta Levato" di Palazzo Campanella l'assessore regionale al Bilancio e alla Programmazione nazionale e comunitaria, Giacomo Mancini, presenterà il Documento di Orientamento Strategico (Dos) per la programmazione dei fondi Ue 2014-2020. "Nel prossimo settennio - ha dichiarato Mancini - la Calabria potrà disporre di circa 10 miliardi da investire sul territorio: è questa la Grande occasione per la nostra regione. Il Dos contiene cifre e idee per rilanciare lo sviluppo della Calabria, per questo l'Amministrazione punta a far conoscere e a far condividere il documento alle rappresentanze che a vario livello operano sul territorio calabrese e, attraverso loro, a tutti i cittadini". La presentazione del Dos - informa una nota dell'ufficio stampa della Giunta - sarà arricchita dal dibattito con un gruppo di osservatori privilegiati e con i rappresentanti delle categorie produttive e sociali della provincia di Reggio Calabria. Quello di lunedì a Reggio è il secondo di tre incontri (il primo si è svolto a Catanzaro e l'ultimo si terrà il 17 aprile a Cosenza) programmati dall'assessore Mancini per presentare su tutto il territorio calabrese i contenuti del Dos.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore