NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile "Il PD bluffa su Scopelliti"

     

     

    Gentile "Il PD bluffa su Scopelliti"

    07 apr 14 "Gli interessi della Calabria vengono prima dei referendum personali e la politica non può essere quello che dice il Partito Democratico e cioè se si è o meno favorevoli a Scopelliti". Lo afferma in una nota il senatore e segretario regionale del Nuovo centrodestra, Antonio Gentile. "Non avremmo difficoltà ad andare al voto a giugno - aggiunge - ma questo significherebbe non approvare lo Statuto e rischiare l'illegittimità delle elezioni, vivere con un bilancio provvisorio, rinviare le opere pubbliche e le assunzioni in sanità e non adeguare la legislazione sull'infanzia alle norme giuridiche nazionali. Chiedo a Magorno se ce lo possiamo permettere come calabresi. Il Pd bluffa perchè non ha un candidato a Presidente e, del resto, nell'ultima riunione del Consiglio regionale, non ha nemmeno posto per un attimo la questione politica. Gridare ogni giorno alle dimissioni del Presidente significa rincorrere il Movimento 5 Stelle: se il Partito democratico ha scelto la strada dell'antipolitica non ha che da dirlo alla popolazione calabrese". Gentile riserva un'ultima considerazione a Loiero. "Capirei - conclude Gentile - se il presidente Loiero ponesse una questione importante e cioè la necessità di rivedere l'assetto della Regione come sistema di governabilità. Loiero, che pure dice cose condivisibili, si limita a confronti di esperienze gestionali e dimentica che il quinquennio della sua gestione ha prodotto lacerazioni e debiti"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore