NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    In bilancio Regione riconosciuti 9 mln a Provincia Reggio

     

     

    In bilancio Regione riconosciuti 9 mln a Provincia Reggio

    04 apr 14 Nella sede della Direzione generale del Dipartimento Bilancio della Regione - si legge in una nota dell'ufficio stampa della Giunta - si è tenuto un incontro sul riconoscimento dei debiti pregressi in favore della Provincia di Reggio Calabria per il personale trasferito ai sensi della legge regionale n. 34/2002. Al termine della riunione le parti hanno sottoscritto un accordo che chiude una vicenda che si trascinava da 7 anni. La Regione riconosce all'ente reggino la somma di circa 9 milioni di euro. Analogo provvedimento era stato adottato con la Provincia di Cosenza per circa 8,5 milioni di euro. Nei confronti delle altre Province la Regione dovrà ottenere un rimborso. L'incontro è stato fortemente voluto dal presidente Scopelliti anche alla luce della recente riforma Delrio e fa seguito ad un'altra riunione tenutasi lo scorso 24 ottobre. L'atto è stato sottoscritto dal dirigente generale del Dipartimento Bilancio Pietro Manna, dal dirigente generale del Dipartimento Personale Umberto Nucara e dal dirigente del settore economico Giuseppe Longo, per la Regione, e dal segretario-direttore generale Antonino Minicuci, dai dirigenti del Settore giuridico e del Settore economico, Attilio Battaglia e Paolo Morisani, per la Provincia di Reggio. Sono stati concordati i criteri per la definizione dell'insorgente vertenza relativa alle competenze arretrate previste dagli aumenti contrattuali dei Contratti nazionali di lavoro degli Enti locali, nonché agli stipendi non liquidati dalla Regione per indisponibilità di Bilancio per gli anni dal 2007 al 2012.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore