NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Molinari "Squallide voci su dossieraggio non mi turbano"

     

     

    Molinari "Squallide voci su dossieraggio non mi turbano"

    04 apr 14 "Io non ci sto ! Il prezzo di chi si impegna nella lotta contro il malaffare e la collusione è sempre stato alto (soprattutto in Calabria) e segue vie spesso impervie anche se trasparenti, a differenza delle frequentazioni di certe persone - apparentemente insospettabili - che ricevono pubblici ringraziamenti da "noti" personaggi - assurti al triste onore della cronaca giudiziaria - a causa della manifestazione della loro "disponibilità". Così in una nota il senatore calabrese del Movimento 5 Stelle, Francesco Molinari. "Ed è grave e concordante -spiega Molinari- la coincidenza dell'attività contro gli alfieri della legalità portata avanti da colui che fu definito "il Lima di Reggio Calabria" con una preannunciatami calata di corvi verso la mia persona : per ora è l'unico commento che mi sento di fare. Ma non sarà un'operazione di dossieraggio che mi incuterà timore e mi farà desistere dalla lotta intrapresa nel M5S. Sono fortunato, visto che voci riguardanti questa attività nei miei confronti da parte di personaggi considerati irreprensibili ed infiltratisi nel Movimento calabrese si scontreranno contro l'assoluta inattacabilità della mia azione, personale e politica. Auguro, a coloro che in branco stanno tramando nell'ombra cercando sponda in oscuri MeetUp, che possano riuscire a conservare - muovendo i fili di utili idioti destinati a sicuro quanto inutile sacrificio - la mia stessa determinazione perché la mia replica sarà implacabile, in tutte le sedi, soprattutto se metteranno a repentaglio la mia famiglia. Parlo di personaggi che, con troppa disinvoltura, si sono mossi, non solo pubblicamente, contro provvedimenti diretti in modo inequivocabile contro la collusione politica-malaffare e di cui è chiaro il filo doppio che li lega, in privato, a certi mestatori e diffamatori professionisti, recentemente colti in fallo. Ma pupi e pupari hanno fatto male i loro conti..."

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore