NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Circoli del catanzarese vicini a Scopelliti

     

     

    Circoli del catanzarese vicini a Scopelliti

    02 apr 14 "I Presidenti dei 150 Circoli della 'Lista Scopelliti per il Nuovo Centro Destra' della provincia di Catanzaro manifestano vicinanza al loro leader, con la certezza che i prossimi gradi di giudizio dimostreranno la correttezza del suo operato amministrativo''. E' quanto si legge in una nota dei circoli. "Il Presidente Scopelliti - prosegue la nota - durante il mandato regionale ha affrontato problematiche gravi la cui risoluzione sembrava utopia; grazie al suo coraggio ed alla sua determinazione oggi si registrano i primi risultati del grande cambiamento in atto in settori come la sanità, i trasporti, le grandi infrastrutture (cittadella regionale, nuovi ospedali, metropolitane di superficie etc ) che fra non molto saranno percepiti anche dai cittadini calabresi. Per completare l'opera e per non subire condizionamenti dai gruppi di potere e dalle lobbie, la Calabria necessita di una guida forte ed autorevole, come quella esercita dal Presidente Scopelliti che ha sempre anteposto e tutelato gli interessi dei calabresi, contro tutto e tutti. Siamo sicuri che il grande gesto di rispetto delle Istituzione, che il Presidente ha fatto con le sue dimissioni, così come le sue capacità politiche, ben presto, saranno ripagate con il voto libero dei calabresi onesti, così come è stato ogni qual volta il Presidente Scopelliti si è sottoposto al giudizio del popolo sovrano. Popolo che sa distinguere tra gli attacchi strumentali finalizzati a delegittimarne l'azione politica e le qualità morali e politiche di una persona che da anni lavora nelle istituzioni per costruire una Calabria migliore".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore