NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bevacqua "Dirigenza PD Calabria abbandonta a proprio destino"

     

     

    Bevacqua "Dirigenza PD Calabria abbandonta a proprio destino"

    30 set 13 "In Calabria il partito è commissariato da anni. Si pensava di salvaguardare l'unità e invece si è incentivato l'immobilismo, con commissari che hanno approfittato del loro incarico per scalare gli scranni di Montecitorio. Uno spettacolo veramente indecente". E' quanto afferma, in una nota, Mimmo Bevacqua, di Zonadem che, assieme ad una delegazione di iscritti, ha partecipato all'appuntamento annuale di Areadem a Cortona alla presenza, tra gli altri, di Dario Franceschini, Piero Fassino ed Ettore Rosato. "Tutto ciò è avvenuto - aggiunge Bevacqua - per la mancanza di determinazione e coraggio da parte della Direzione nazionale che ha preferito lasciare al proprio destino il gruppo dirigente calabrese per la paura di aprire una discussione franca e senza rete, magari anche dura, al proprio interno. Ora si è giunti ad un punto di non ritorno. Tale situazione non è più accettabile da parte di quanti, e sono tanti, vogliono lavorare nella nostra regione per creare una alternativa forte e credibile alla giunta guidata da Scopelliti". ''Bevacqua ha, quindi, comunicato a Franceschini e Rosato - riporta ancora la nota - la propria decisione di sostenere alla segreteria nazionale, pur con qualche perplessità, la candidatura di Matteo Renzi, ribadendo la sua appartenenza ad Areadem e alla sue scelte congressuali''. "I congressi - prosegue bevacqua - dovranno parlare del Paese, abbandonando equilibri e tatticismi e aiutando il Sud a tirare la testa fuori dalla sabbia, confidando sul valore e sull'entusiasmo di giovani, donne e amministratori, la cui numerosa presenza a Cortona testimonia la passione, l'entusiasmo e la voglia di fare che li motiva"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore