NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Caridi "A breve visita presidente Finmeccanica a Omeca Reggio"

     

     

    Caridi "A breve visita presidente Finmeccanica a Omeca Reggio"

    25 set 13 Giovanni De Gennaro, presidente di Finmeccanica visiterà a breve lo stabilimento Omeca. A pianificare la presenza del numero uno di Finmeccanica a Reggio Calabria, facendosene promotore, è il sen. Antonio Caridi, membro della commissione Industria al Senato. "Esprimo - afferma Caridi - particolare soddisfazione per questa iniziativa di cui mi sono fatto promotore per rilanciare l'azienda a un livello di produttività competitiva che le consenta di stare sul mercato. De Gennaro mi ha garantito che metterà tra le priorità in agenda una serie di incontri presso le sedi produttive del gruppo AnsaldoBreda". Per Caridi, ex assessore alle Attività produttive della Regione Calabria il "settore delle costruzioni ferroviarie deve essere rilanciato e non bisogna mai abbassare la guardia sul vero unico stabilimento industriale di Reggio Calabria. La visita del numero uno di Finmeccanica è inserita all'interno di un percorso strategico condiviso con la Regione per incrementare le attività produttive e l'economia nel territorio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore